ALESSANDRO
GASTALDELLO

Ho passato molto tempo in letargo ma adesso finalmente posso fare il mestiere che mi piace, rendendo la vita delle persone con cui vivo e lavoro un inferno.

Negli anni sono riuscito a crearmi una formazione che comprende sia materie tecnico-scientifiche che materie socio-umanistiche.

Grazie alla mia capacità di adattarmi a qualsiasi tipo di ecosistema sono riuscito ad avere varie esperienze lavorative, dal settore dei servizi sociali a quello logistico.

Negli ultimi 8 anni ho lavorato nell’ambito del marketing come marketer on field per il settore ricerche di mercato di Nielsen Italia.

Conclusa quell’esperienza a causa di un disastro ecologico mi sono impegnato a trasferire nel web marketing e nella SEO tutte le competenze acquisite aggirandomi per il territorio italiano.

Giunto in K89Desing ho scoperto che questo è il mio vero ambiente naturale, e finalmente posso esprimere tutta la mia attitudine da urside.

Mi piace perciò passare le giornate di lavoro leggendo libri di fantascienza, strimpellando la batteria, guardando film di detective e conducendo indagini di mercato online che mi permettano di esprimermi nella SEO e creare piani di marketing.

Cerco anche di essere sempre carino e coccoloso con i nostri clienti.
Nel tempo libero mangio, corro e vado a caccia di idee.

Da grande mi piacerebbe diventare uno scrittore.
Gli altri dicono che sono un orso, ma non mi piacciono il miele e i cibi zuccherati