MASTRI ITALIANI​

Logo | Catologhi | 3D | Gadget

Mastri Italiani è frutto di un’idea imprenditoriale incentrata sulla continua condivisione di esperienze e conoscenze nel settore della produzione del mobile.
Facendo tesoro delle abilità manuali acquisite negli anni, crea arredi in legno mantenendo intatta l’eccellenza della lavorazione, grazie a controlli continui e al supporto delle tecnologie più all’avanguardia per la fabbricazione di mobili in legno.

Mastri Italiani ci ha posto davanti ad uno tra i lavori più stimolanti e delicati nell’ambito della grafica: il restyling del logo aziendale.
Il brand di un’impresa è subito riconoscibile con il proprio marchio; è evidente quindi quanto sia importante per il logo conservare la sua capacità di identificarsi con l’azienda, anche dopo l’operazione di restyling.

Dal logo a tutti gli aspetti del brand aziendale, il cliente desiderava rinforzare la propria immagine con l’obiettivo di potersi distinguersi nelle più importanti fiere internazionali.
Abbiamo perciò lavorato in seguito anche sul catalogo – destinato a presentare i nuovi mobili in Russia e Ucraina – creando una grafica distintiva e d’impatto, valorizzando l’italianità e l’unicità dei prodotti.

Abbiamo inoltre curato la realizzazione delle ambientazioni e dei rendering 3D da inserire nel catalogo, progettandoli in modo da valorizzare l’eleganza e l’esclusività dei mobili Mastri Italiani.

Particolare attenzione e ricerca è stata destinata alla copertina, composta da una texture materica su cui è stato poi applicato il marchio in alluminio argentato.

Logo-Mastri-Italiani
Logo-Mastri-Italiani-1
Rendering-3D-Credenza-Mastri-Italiani
Catalogo-Mastri-Italiani-1

Catalogo Principale

Studio e progettazione catalogo.
Creazione texture materica della copertina con applicazione marchio in alluminio argentato. Rendering 3D.

Catalogo-Mastri-Italiani-2
Catalogo-Mastri-Italiani-3
Catalogo-Mastri-Italiani-4
Catalogo-Mastri-Italiani-5
Gadget-Mastri-Italiani