Matteo Rossi

Logo | Rendering 3D | Progettazione mobili | Depliant | Campagna pubblicitaria

Matteo Rossi Home è un marchio di interior design, nato dal profondo know-how di generazioni di maestri ebanisti veneti e dall’innovazione stilistica apportata dai suoi architetti e progettisti.
Il processo produttivo – interamente Made in Italy – parte da idee, concept ed ispirazioni artistiche che prendono vita nel “design lab” interno, cuore pulsante dell’azienda e dei suoi flussi di lavoro.
La ricerca nei materiali, costante e avanzata, è la chiave del connubio tra le approfondite conoscenze del mondo del legno e quelle relative all’utilizzo di acciaio, pelle, vetro.

Matteo Rossi ci ha contattato con tutto l’entusiasmo di chi sta iniziando una nuova avventura.
Abbiamo avviato la nostra partnership studiando la mission e la vision aziendali, per essere in grado di svilupparne il brand a 360°.
Il primo step ha previsto la realizzazione del marchio: semplice, dinamico e diretto.

Grazie al rapporto di fiducia e stima reciproca che si è subito instaurato, il cliente ci ha invitato ad essere parte integrante all’interno del design lab, proponendoci un lavoro creativo e per noi nuovo: progettare una collezione di mobili.

Abbiamo così realizzato la collezione R.35, frutto di studio e ricerca nel mondo del furniture design. Una volta pronta, abbiamo creato la brochure e le relative pagine pubblicitarie.
Infine abbiamo sviluppato il catalogo generale che comprende tutte le collezioni ideate da Matteo Rossi.

Logo-Matteo-Rossi
Catalogo-Matteo-Rossi-1
Logo-Matteo-Rossi-Orizzontale
Catalogo-Matteo-Rossi-2
Catalogo-Matteo-Rossi-3
Pagina-Pubblicitaria-Matteo-Rossi-1
Pagina-Pubblicitaria-Matteo-Rossi-2