TRE.O CUCINE

Catologhi | 3D | Campagne pubblicitarie

TRE.O Cucine inizia la propria attività negli anni 70, in un piccolo laboratorio artigianale.
Oggi la sede della produzione è un moderno stabilimento industriale di 20.000 mq coperti, presto destinati ad estendersi.
Come potete ben immaginare cambiano i luoghi ma non la passione e la volontà di creare mobili che, oggi come ieri, sono realizzati con lo sguardo rivolto a un processo di costante miglioramento nella tecnica e nella scelta dei materiali.
Senza per questo perdere di vista l’arte e il piacere del lavoro artigianale.

TRE.O Cucine ci ha contattato per ideare una collezione di cataloghi unica e dal forte impatto creativo.
Il brand dell’azienda – forte di valori tradizionali ma nello stesso tempo d’avanguardia – ci ha stimolato verso la realizzazione di un importante progetto di design.

Il nostro lavoro si è subito concentrato sullo studio dei materiali e colori usati dal cliente nella realizzazione delle cucine.
Abbiamo sviluppato il fil rouge delle sei collezioni attraverso la presentazione elegante ed essenziale non solo delle cucine ma anche delle finiture.
Queste sono state ideate in modo originale attraverso pagine fustellate con tagli unici.
In particolare abbiamo stampato alcune finiture ricercando l’effetto materico in modo da apprezzare al tatto la venatura del legno utilizzato per il prodotto.

Una volta ultimato il catalogo generale, abbiamo creato il packaging per i box e le campagne pubblicitarie per i punti vendita e per le più importanti riviste di arredamento: Brava Casa, Casa Viva, Cose di Casa.

Materiale-Fire-Coat-TreO-Cucine
Logo-TreO-Cucine
Elos-TreO-Cucine
Tulay-TreO-Cucine
Cucina-Tulay-TreO-Cucine
Logo-orizzontale-TreO-Cucine
Cucina-Ego-TreO-Cucine
Pagine-Ego-TreO-Cucine
Box-TreO-Cucine
Pagine-Thai-TreO-Cucine