ACQUISTARE FOLLOWER: PRO E CONTRO

acquistare follower sui social

Vuoi più follower?
Mille follower?
Diecimila?
UN MILIONE?
Acquistare follower è facile ed economico, e sicuramente funziona!

ACQUISTARE FOLLOWER FUNZIONA SE...

Acquistare follower funziona.

Certo.

Ti troverai ad aver speso il tuo budget in follower e potrai vedere il relativo numero di follower crescere sulla tua pagina social.

Dopo un paio di mesi però ti accorgerai che se prima avevi una media, per esempio, di 10 like per ogni contenuto pubblicato, ora ne hai ancora 10.

I like e le interazioni non sono cresciuti in maniera proporzionale, i tuoi post non sono inondati da reazioni e interazioni, gli affari non sono alle stelle.

Perché?

Perché acquistare follower è esattamente questo: acquistare follower.

E se pensi che qualcuno sulla faccia della terra possa ricevere davvero 2 centesimi per passare il tempo ad interessarsi per anni alla tua pagina social, beh, diciamo che ti piace sognare.

A volte i clienti ci chiedono di aumentare i loro follower online.

Spesso però dietro questa richiesta c’è la necessità di migliorare gli affari.

Il numero di follower diventa il fine: “Voglio migliaia di follower!”.

Invece un buon numero di follower è un mezzo: significa avere una platea più ampia di persone che ricevono le notifiche sulla pubblicazione dei contenuti e che quindi potrebbero cliccare, leggere, interessarsi e iscriversi al tuo servizio, acquistare il tuo prodotto, diffondere il tuo contenuto.

Acquistare follower ti porta dei benefici sono a determinate condizioni: vediamo i pro e i contro di questa pratica.

ACQUISTARE FOLLOWER: I PRO

Il vantaggio più ovvio di acquistare follower è che un profilo con molti follower può dare l’impressione di solidità e di suscitare l’interesse di possibili clienti e possibili partner.

L’acquisto di follower è incredibilmente economico e veloce.

Questo sito offre una panoramica dei migliori siti per l’acquisto di follower.

Ad esempio, vediamo che UseViral.com è un buon sito perché “Ciò che li distingue è la loro attenzione all’autenticità; questi fan provengono da account Instagram reali e attivi, garantendo un coinvolgimento significativo con i tuoi contenuti, non solo la crescita dei tuoi follower”.

Il tutto a partire da “100 follower per soli $ 2,97”.

In pratica ogni follower ti costa 3 centesimi di dollaro.

Però ci sono anche offerte migliori, sotto al centesimo di dollaro.

Ad esempio, SidesMedia.com offre pacchetti di 15.000 follower a meno di 100 dollari, con un follower che costa 7 millesimi di dollaro.

ACQUISTARE FOLLOWER: I CONTRO

Innanzitutto, una considerazione pratica: per sette millesimi di dollaro, quanto impegno metteresti in un qualsiasi lavoro?

Ok che si tratta probabilmente di account spesso falsi e gestiti da chi per mestiere spazzola le pagine social distribuendo like, verosimilmente senza nemmeno il tempo di leggere il tuo post o guardare il tuo video, poiché sono al servizio di centinaia di clienti che hanno acquistato il pacchetto di follower.

Facendo i conti, per sette millesimi di dollaro servono 428 interazioni per guadagnare 3 dollari.

Poi sono 7 millesimi una tantum, cioè a vita. Immagina la qualità.

Al massimo i commenti saranno copiaincollati e generici, ad esempio: “Davvero favoloso!!”.

Poco importa se trovano favolose le tendenze della moda dell’estate o gli orfani di guerra.

Plausibilmente, il lavoro di seguire il tuo account sarà delegato ad un bot, che ovviamente può mettere like e scrivere un patetico commento di apprezzamento, ma non acquisterà i tuoi prodotti o i tuoi servizi.

Devi rassegnarti ad una triste verità: con l’acquisto dei follower acquisti solo il numero, ma non la loro attività utile.

Oltre alla scarsa utilità ai fini del miglioramento dle tuo business, una crescita improvvisa di follower o comportamenti strani nel tuo profilo (ad esempio, hai 10.000 follower ma solo 80 like ai tuoi post), può essere che il tuo account venga esaminato e sottoposto a restrizioni.

L’acquisto di follower rischia di diventare una spesa inutile, che può intralciare il tuo percorso d’affari e arrivare anche a ritardare le buone e reali occasioni di partnership e buoni affari.

COME AVERE DAVVERO PIÙ FOLLOWER?

Il modo migliore per aumentare e gestire i tuoi follower è essere paziente e produrre contenuti di qualità.

Il seguito non cresce di migliaia di follower in pochi giorni e la gestione dei follower non è automatica e semplice: chi ti segue vuole contenuti piacevoli e interessanti, altrimenti non torna a vedere cosa fai.

Serve tempo e serve impegno. La realizzazione di contenuti inoltre va gestita in modo ordinato e professionale, per un approfondimento ti consigliamo questo nostro contenuto

Ti serve una chiacchierata per capire come orientarti? Contattaci
Alla prossima!

Lascia un commento